SEO

Redazione di testi per il referenziamento: Redazione con un’attenzione particolare per i motori di ricerca

La redazione di testi per i motori di ricerca è una specialità. Devi assicurarti che il testo che hai scritto è attraente per i visitatori umani. Allo stesso tempo, esso deve essere strutturato, completo e sufficientemente pertinente al fine di permettere ai motori di ricerca di dare alla tua homepage una posizione elevata nei risultati di ricerca quando un visitatore umano effettua una ricerca con la parola chiave.

iPower SEO

Prova il programma di analisi online SEO Page Optimizer, un’analisi gratuita al giorno

Iscriviti qui

 

SEO (Search Engine Optimization) o ottimizzazioni per i motori di ricerca

In pratica, Google ha imposto al mondo intero delle regole sul modo di approcciare l’ottimizzazione dei motori di ricerca. Ma allo stesso tempo, Google è molto vago sui dettagli esatti. Ad esempio: devi utilizzare una parola chiave abbastanza spesso perché il contenuto sia pertinente, ma non troppo spesso perché questo è ciò che Google chiama “Keyword Stuffing”. Solo Google sa esattamente dov’è il confine.

Iscriviti a SEO Page Optimizer ed approfitta al massimo dell’analisi gratuita ogni giorno

Iscriviti qui

 

SEO Page Optimizer si basa sulla realtà, e non sulle regole di Google

Piuttosto che seguire ciecamente e servilmente le istruzioni di Google, iPower guarda alla realtà: come sono le pagine che hanno già una posizione top in Google prima della parola chiave, perché stanno chiaramente andando bene? Quali parti della tua homepage devono essere ottimizzate per situarsi tra queste pagine dal buon ranking? Il nostro programma di analisi online SEO Page Optimizer risponde a queste domande e ti spiega quello che bisogna fare per ottimizzare il contenuto della tua landing page.

Iscriviti per un’analisi gratuita ogni giorno

Iscriviti qui

 

Passo a passo, dei risultati migliori e delle posizioni più elevate

Ci vuole un po’ di tempo affinché Google controlli gli sforzi di ottimizzazione, ma se applichi i consigli di SEO Page Optimizer, vedrai la tua landing page aumentare nei risultati di ricerca.

Con una landing page ben ottimizzata, otterrai una posizione elevata su Google. Soprattutto se questo supporto esterno è fornito da Keyboost allora una posizione nella Top 10 è a portata di mano.

Già nella top 30 di Google? Richiedi il test gratuito Keyboost e lascia che il tuo sito risalga nei risultati di ricerca

Iscriviti qui

 

SEO Page Optimizer, disponibile online per gli utenti registrati

Noi stessi utilizziamo SEO Page Optimizer per fornire ai nostri clienti delle landing page ottimizzate, ma rendiamo anche il programma di analisi disponibile online. In quanto utente registrato, puoi utilizzarlo per un’analisi gratuita al giorno. Se desideri fare altre analisi, puoi ordinarle online. Non sei obbligato ad utilizzarle subito, resteranno sul tuo conto fino a che non le utilizzerai.

 

Aggiornato grazie a delle analisi regolari

Noi monitoriamo regolarmente più di 7 milioni di landing pages, per diverse milioni di parole chiave economicamente interessanti per lingua. Se richiedi un’analisi e la pagina di destinazione della parola chiave combinata è nuova, o i dati nel nostro database non sono semplicemente abbastanza aggiornati, questa analisi ha la priorità. In linea generale, riusciamo a raccogliere i dati aggiornati nelle successive 24 ore. Ricevi in seguito una email che ti indicherà che puoi rifare l’analisi con i risultati reali.

Iscriviti qui